Excite

Amici 14, Loredana Bertè giudice al serale. Trattative in corso per Alex Britti?

  • Getty Images

Quando manca meno di un mese alla partenza del serale di Amici 14, fissata per sabato 11 aprile 2015, Maria De Filippi e il suo gruppo continua a lavorare a gran ritmo per chiudere il cast del talent show. E’ ormai noto che i direttori artistici saranno Emma Marrone per la squadra bianca ed Elisa per quella blu, squadre che si stanno ancora formando e la presenza della due cantanti in studio nella puntata del sabato, dove si sono anche sfidate a colpi di imitazioni, sta sicuramente aiutando a creare già un clima piacevole.

Novità anche in giuria perché è già stata ufficializzata la presenza di Francesco Renga e restano ancora vuote due poltrone. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni il secondo giudice dell’edizione 2015 di Amici sarà nientemeno che Loredana Bertè, la cantante sarebbe molto vicina alla firma definitiva e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Un vero e proprio colpaccio, non solo per il carattere forte dell’artista ma proprio perché quest’ultima ha fatto la storia della musica leggera italiana vendendo oltre sette milioni di dischi.

Amici 14, Virginia Raffaele nel cast fisso del serale

La Bertè ha già partecipato in passato ad Amici dove aveva duettato nel 2011 con Francesca Nicolì mentre lo scorso anno lo aveva fatto con i Dear Jack mentre più nota è la collaborazione con Loredana Errore. Resta quindi al momento vacante un solo posto che secondo il sito del settimanale potrebbe essere occupato da Alex Britti con il quale sarebbero in corso trattative per portarlo nel cast del programma.

In tutte le puntate troveremo per la parte comica la bravissima Virginia Raffaele, l’imitatrice dovrebbe esibirsi per due volte a sera proponendo i suoi personaggi più forti ma anche qualcosa di nuovo. Nei mesi scorsi Maria De Filippi aveva inoltre annunciato la presenza fissa di Roberto Saviano, pochi minuti ad inizio puntata per un suo racconto. Voi chi vorreste occupasse la terza poltrona libera in giuria?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017