Excite

Amici 14: Michele Nocca eliminato, Loredana Bertè smonta Briga

  • Facebook
Anche questa settimana il "sanremino" di Maria... pardon... Amici di Maria De Filippi ha mietuto un'altra vittima: ad uscire dalla gara in questa seconda puntata del Serale è stato Michele, il bistrattato ballerino della Squadra Blu fortemente voluto nella scuola solo da Garrison (contro il parere di tutti gli altri professori di danza). Definito scarso tecnicamente, poco coinvolgente e che fa "solo le faccette" praticamente in ogni puntata del sabato pomeriggio, il giovane siciliano è riuscito comunque ad accedere alla fase finale del programma. Peccato si sia esibito una volta e mezza nell'intera serata che ha sancito la sua eliminazione.

Se Michele non ha destato molto interesse, ad aver catalizzato l'attenzione dello show è stata Loredana Bertè - in studio in qualità di giudice vip - che ha apertamente preso di mira il concorrente dei Bianchi Mattia Briga, reo di essere falso ed irrispettoso: "Briga, non sei un rapper. Sembri un figlio di papà capitato di qua e che ha avuto il cul* di esser preso. Il banco di rapper non te lo meriti... Non sei Tupac. Non sei Notorius. Vuoi un italiano? Non sei Caparezza. Ma a te cosa fregano questi discorsi? Per te la moglie di Adriano Celentano e Claudia Schiffer!".

Poi ha rincarato la dose: "Briga non è un artista o un poeta. Briga non si fa una cultura, dai poeti maledetti alla Beat Generation... Non si mostra per come è veramente. Fai solo il tombeur de femme. Fai lo strafottente, il menefreghista. E lo fai dalle audizioni. Dice che lui sa tutto, sembra che lui ci onori della sua presenza... Il tuo inedito "L'Amore è qua" non è una canzone di spessore, manca il sangue e la voglia di ricerca".

Gli insulti omofobi di Briga pubblicati su Twitter

Fra gli altri ospiti di puntata, citiamo la presenza di: Luca Argentero, che si è prestato a fare da valletto per un gioco di assaggi con le due caposquadra; Paolo Bonolis, in veste di quarto giudice; Alessandra Amoroso ha duettato con Stash dei The Kolors mentre Tiziano Ferro ha cantanto con Briga. Ultima, ma non per importanza, è tornata Virginia Raffaelle che ha vestito i panni di GiorgiaMaura: una cantante biondina, un po' strafottente e dal marcato accento leccese. Chissà se vi ricorda qualcun'altra...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017