Excite

Amici 14: Paola Marotta eliminata da Valentina Tesio

  • Facebook
Nella terza puntata del Serale di Amici 14 - andata in onda questa sera 25 aprile - è uscita di scena Paola Marotta: l'unica cantante donne della squadra Blu di Elisa. La giovane cantante siciliana è stata battuta nel ballottaggio finale contro Valentina Tesio: la cantante dei Bianchi, dalla vocalità piuttosto simili a quella di Emma Marrone.


Amici 14: Elisa canta Luce di superstarz_com

Benché la performance di Valentina sia stata tutt'altro che perfetta, ad abbandonare il talent di Canale5 è stata Paola: una uscita piuttosto prevedibile visto che non le è mai stato assegnato alcun brano inedito ma soprattutto perché durante i daytime la sua presenza non è mai stata particolarmente accentuata.

Fra le novità di serata, abbiamo assistito ad una imprevista "Prova Sanremo": le due caposquadra si sono schierate l'una contro l'altra cantando i brani con cui hanno vinto la celebre kermesse ligure. Emma Marrone ha eseguito "Non è l'inferno" in una scenografia piuttosto tetra. Elisa, invece, ha cantato "Luce" imprigionata in una enorme gabbia.

Amici 14: Michele Nocca eliminato

La Squadra di Elisa esce da questa puntata con una seconda eliminazione consecutiva (settimana scorsa ha lasciato il talent il ballerino Michele Nocca) potendo contare su un team composto da solo quattro elementi: il cantautore Luca e Stash dei The Kolors per il canto; Virginia e Giorgio per il ballo. La Squadra Blu rischia la terza eliminazione consecutiva? O dopo due blu, ad uscire di scena sarà un concorrente dei Bianchi (almeno per pareggiare la situazione)?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017