Excite

Amici 14: Renato Zero e Sabrina Ferilli giudici, Paola da Elisa

  • Mediaset - Canale5
Penultimo speciale del sabato di Amici 14 prima dell'attesissimo Serale. In questo nuovo appuntamento andato in onda il 21 marzo, sono state svelate poche ed interessanti novità sul proseguimento della gara. Prima importante notizia è la rivelazione del trio di giudici vip che presenzieranno a bordo campo durante le puntate del sabato sera: oltre a Francesco Renga confermato sette giorni fa, saranno nella giuria anche Renato Zero e Sabrina Ferilli. Quest'anno, dunque, niente Luca Argentero e Gabri Ponte.

Un ulteriore elemento si aggiunge alla Squadra Blu di Elisa Toffoli: dopo i The Kolors, Giorgio e Luca, al gruppo si aggiunge la prima concorrente donna, ovvero la cantante Paola. Ancora in attesa di giudizio le restanti due cantanti: Silvia ed Alice.

Più tardi, si è consumata l'ennesima sfida a tre richiesta dal ballerino Michele. Il giovane - "protetto" unicamente da Garrison - è stato battuto ancora una volta da Simone. A giudicare la sfida è stata una vecchia conoscenza di Amici: Anbeta. Altri ospiti speciali della giornata, sono stati Moreno e Bianca Atzei che hanno cantato i loro rispettivi singoli presentati al Festival di Sanremo 2015.

Sulla rampa di lancio anche Temptation Island!

La puntata si conclude con l'ennesima possibilità ai cantanti arrivati al Serale: Briga, Valentina, Luca e i The Kolors avranno la possibilità di far votare i loro brani inediti sul sito di RTL 102.5 e il brano più votato riceverà dei passaggi radiofonici. Dunque i ragazzi si sono esibiti con i loro pezzi. Il prossimo e cruciale appuntamento con lo speciale del Sabato di Amici 14 è per il prossimo 28 marzo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017