Excite

Amici 14, Renato Zero non è il nuovo coach: saltato l'accordo

  • Mediaset

Update 11.15 L'accordo tra Renato Zero e Maria De Filippi è saltato nelle ultime ore, sembrava tutto fatto ma alla fine l'artista romano ha scelto di rinunciare. Zero si era quasi convinto ma alla fine è arrivato il no. Sembrerebbe quindi Elisa Toffoli, come segnalato anche da Davide Maggio, il nuovo direttore artistico di Amici 14.

Maria De Filippi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, il grande vero colpaccio della stagione televisiva. Renato Zero sarà il nuovo coach di Amici 14. E non è un caso se non usiamo il condizionale perchè c'è la certezza. I fan del cantante romano potranno gioire e la conduttrice potrà finalmente rivelare l'identità segreta. I social ufficiali del programma hanno cominciato a dare alcuni indizi che avevano fatto pensare anche ad Elisa e avevano portato ad escludere la presenza di Alessandra Amoroso.

Emma Marrone: "Sarà di nuovo coach ad Amici"

Già i colleghi di Tvblog hanno accennato alla presenza di Renato Zero.L'intuizione era giusta perchè noi di Excite.it siamo in grado di confermarvi la sua presenza nell'insolito ruolo. Zero guiderà una delle due squadre e prenderà il posto di Miguel Bosè, l'altro direttore artistico sarà Emma Marrone, come ha annunciato lei stessa subito dopo la fine del Festival di Sanremo.

Renato Zero è stato già ospite più volte all'interno del programma di Canale 5 e la De Filippi aveva mostrato grande interesse per lui, riuscendo alla fine dove molti altri hanno fallito. Più volte al cantante romano è stato chiesto di partecipare come giudice in alcuni talent ma finora aveva sempre rifiutato.

Tutte le news su Renato Zero

Il programma che partirà tra circa un mese, anche se ancora non è nota la data di partenza, ed occuperà il sabato sera potrà contare quindi su una coppia davvero importante a cui si aggiungerà ad inizio puntata anche un intervento di Roberto Saviano. Nessuna certezza ancora sulla giuria. Contenti della scelta o avreste preferito altri nomi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017