Excite

Amici 14: Shaila Gatta eliminata, Loredana Bertè fa piangere Emma Marrone

  • Facebook
Quarto appuntamento e quarta eliminazione per il Serale di Amici 14. Dopo l'eliminazione di Davide Mogavero, Michele Nocca e Paola Marotta, nella puntata del 2 maggio ha lasciato per sempre il talent di Canale Cinque la ballerina della Squadra Bianca Shaila Gatta.

Purtroppo Shaila ha avuto l'onore (e l'onere) di esibirsi una sola volta durante l'arco della serata e - in quell'unico caso - è riuscita a portare il punto alla sua squadra sfidandosi contro Luca Tudisca. Mandata a rischio eliminazione da Elisa nella prima manche, la ballerina si è sfidata al ballottaggio finale contro l'unica ballerina Blu rimasta in gioco, alias Virginia.

Silvio Berlusconi vende Mediaset?

Fra gli eventi che più hanno movimentato questa quarta puntata del Serale di Amici 14, non possiamo non citare l'ennesima sfuriata di Loredana Bertè a Briga e ad Emma Marrone. L'interprete di "Non sono una signora" si è prima scagliata sulla linea artistica di Emma: ha affossato l'idea di assegnare "Over the Rainbow" a Valentina perché "ha stufato. Per un anno l'abbiamo sentita cantare da Chiara. Basta!"; poi le fa la ramanzina per aver dato a Valentina la possibilità di duettare con Fedez: "Ma con Fedez avrebbe dovuto cantare Briga... così si sarebbe confrontato con un vero rapper!" ha sentenziato la Bertè.

Immancabili le critiche per Briga che, mai come questa volta, sono state molto ficcanti. Motivo della polemica è stata la re-interpretazione di Briga del brano "Imagine", in cui il concorrente ha inserito alcune barre riguardanti i 900 migranti morti recentemente durante un naufragio. La Bertè non ha gradito l'insistenza con cui il rapper ha cercato di far leva su questo tema: "Sei un parac*lo! Questa esecuzione non mi sta bene. Questa cosa è stata quasi una bestemmia! E ci hai messo delle barre del cazz*!". Pronta è arrivata la replica di Emma Marrone che ha ammesso di esser stata lei ad avere avuto l'idea di inserire queste strofe a tema sociale, ma la Bertè non cambia idea ed affossa la performance. Messa alle strette, Emma Marrone scoppia in un pianto (moderato).

E per non farsi mancare nulla, Maria ha architettato un mastodontico siparietto trash approfittando della presenza di Owen Wilson. L'attore internazionale è stato giudice di una improbabile gara di sfilate in cui Emma Marrone ed Elisa hanno dovuto parodiare la scena cult del film "Zoolander". Qui di seguito, il video.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017