Excite

Amici 14, speciale al posto di Uomini e Donne oggi su Canale 5: nuovi ingressi e sfide immediate (SPOILER)

  • Facebook

A sorpresa oggi, 19 gennaio 2015, alle 14.45 andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale di Amici 14 già registrata lo scorso sabato subito dopo la diretta. Salterà quindi un turno Uomini e Donne che cederà questo spazio al talent show di casa Fascino, una scelta che ha allarmato i più e porta a chiedersi se si possa trattare solo di un caso sporadico o se questa soluzione possa ripetersi in futuro. Perché se è vero che Real Time offre un buon servizio al programma e ottiene buoni ascolti è anche vero che l’assenza del daytime in pianta stabile su Canale 5 non permette al gruppo di Maria De Filippi di fidelizzare il pubblico e di coinvolgerlo nelle dinamiche della scuola.

Premesso che lo slot delle 14.10 è rimasto vacante dopo lo spostamento di Centovetrine su Rete 4(con il raddoppio di Beautiful) si potrebbe pensare di occuparlo proprio con il daytime di Amici ma il contratto in corso con la rete Discovery rende il tutto per ora difficile da immaginare. Oggi quindi ci sarà il doppio appuntamento perché resta confermato alle 13.50 anche su Real Time, la notizia era stata annunciata ieri da Kledi Kadiu e poi confermata dalla pagina Facebook ufficiale del programma.

ATTENZIONE SPOILER

Cos’è accaduto durante la registrazione? Ecco le anticipazioni. Il pubblico in studio ha assistito ad una sfida immediata tra i The Whips e Valentina Tesio, nome che non vi risulterà nuovo perché quest’ultima ha partecipato nei mesi scorsi a Tu si que vales classificandosi al terzo posto. I titolari del banco vengono eliminati ed è Valentina a vincere la sfida. A sottoporsi al giudizio dei professori anche un’altra band, The Attika, ma il gruppo supera l’esame e resta nella scuola.

Amici 14, i ballerini e i cantanti della nuova edizione

A giocarsi il banco di ballo quattro nomi, Kledi ha puntato su Raffaele che già aveva provato a partecipare al programma nella precedente edizione, Veronica Peparini ha scelto Angelo, ballerino del musical Romeo e Giulietta, Garrison si è affidato a Cristian Lo Presti mentre Alessandra Celentano ha scelto Erik che ha partecipato in passato a Italia’s got talent. Il pubblico a casa sceglierà il vincitore tramite Twitter. Infine Di Francesco ha proposto l’eliminazione di Gabriele Tufi (ex Ti lascio una canzone) ma Rudy Zerbi lo ha salvato. L’appuntamento con la puntata speciale di Amici 14 è per le 14.45 eccezionalmente su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017