Excite

Amici 14, staffetta tra Renato Zero e Loredana Bertè in giuria (Anteprima Excite.it)

  • Getty Images

Tutto pronto per il serale di Amici 14 che partirà su Canale 5 sabato 11 aprile. Maria De Filippi quest’anno ha scelto di fare le cose in grande riportando nel talent show come direttore artistico Emma Marrone e affiancandole una star della musica italiana del calibro di Elisa. La parte comica sarà nelle mani della bravissima Virginia Raffaele mentre la direzione artistica della show sarà affidata anche quest’anno a Giuliano Peparini.

In giuria troveremo invece tre elementi, l’unica riconfermata Sabrina Ferilli affiancata da Francesco Renga e Renato Zero. Quest’ultimo è indubbiamente il vero colpaccio portato a casa dalla conduttrice, lui dopo l’annuncio aveva commentato: “Consigliare, stimolare, provocare e incentivare. Ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L'incarico m'interessa, accetto la consulenza. Tremate, sarò imparziale: un giudice che non dimenticherete mai.

Amici 14, i concorrenti del serale: ecco la squadra bianca e blu

Nome di primo piano capace di attirare l’attenzione sullo show ma c’è un però su cui ci soffermiamo oggi. Noi di Excite.it siamo infatti in grado di anticiparvi in anteprima che il cantante romano sarà presente solo nelle prime puntate. Avete capito bene, il re dei sorcini non sarà presente in tutte le puntate ma lascerà il compito di giudicare le performance degli allievi anche ad altri cantanti.

E’ infatti prevista una staffetta con la collega (e cara amica) Loredana Bertè, la cui presenza era stata già anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni. Al momento non è chiaro in quante puntate sarà presente la cantante ma sembra certo che si alternerà a sua volta con altri nomi della musica italiana, circolano tra gli altri quelli di Eros Ramazzotti e Alex Britti. Insomma Renato Zero ad aprire le danze e altri colleghi subito dopo. Ci saranno altre sorprese? C’è chi nei corridoi è pronto a scommettere di sì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017