Excite

Amici 14: Valentina Tesio fuori ad un passo dalla semifinale

  • Mediaset - Canale5
È Valentina Tesio la concorrente eliminata nella settima puntata del Serale di Amici 14: l'ultima cantante dei Bianchi è finita in sfida diretta contro la sua compagna di squadra, la ballerina Klaudia, a causa di una doppia disfatta incassata sul campo; Elisa e la squadra Blu sono riusciti a vincere due manche su due grazie soprattutto all'apporto degli onnipresenti The Kolors.


Amici 14: Virginia Raffaele sfida Roberta... di superstarz_com

Svelato questo netto risultato, Emma Marrone ha sbottato con delle dichiarazioni piuttosto forti nei confronti dell'amica Elisa e dei tre giurati in studio: "Credo di non aver sbagliato niente. E non lo dico con presunzione ma con la convinzione di aver fatto esibire tutti i miei ragazzi. Li ho messi nella posizione di scegliere quello che volevano fare ma... questo è il risultato di alcuni giudizi follie della giuria...". Poi la frecciatina: "Bisogna metterci dell'etica in questo gioco!".

Per la serie "ad Amici vale tutto", abbiamo assistito ad una ulteriore prova extra in cui Emma ed Elisa hanno duetto con il quarto giudice, Fiorella Mannoia; sintomo che oramai gli obiettivi sono spostati più sulle caposquadra che sui veri concorrenti del talent, visto che i nomi dei quattro finalisti sono pressoché scontati.

Virginia Raffaele, Roberta Bruzzone e... la querela

Ultima chicca degna di nota è stata la nuova parodia di Roberta Bruzzone realizzata da Virginia Raffaele. La comica, fra una battuta e l'altra, ha avuto anche il tempo di rendere uno sberleffo la minaccia di denuncia partita in settimana dalla vera criminologa: "Anche questa volta il male si è insediato nello studio di Amici e... non se ne vuole andare. Come questa zanzara, che non se ne vuole andare. Ti querelo!".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017