Excite

Amici 15, anticipazioni prima puntata: i concorrenti ammessi nella nuova classe (SPOILER)

  • Facebook

Sabato 21 novembre 2015 debutterà ufficialmente su Canale 5 la quindicesima edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi è stato preceduto dalla fase di casting in onda su Real Time con i supporters Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Nella giornata di ieri agli studi Elios di Roma è stata registrata la prima puntata della nuova edizione, ecco le anticipazioni.

#Amici15: -3! Manca sempre meno! Sabato 21 novembre, ore 14.10, Canale 5! #SaveTheDate

Posted by Amici di Maria De Filippi on Mercoledì 18 novembre 2015

Così come per Tu si que vales, anche per Amici sono filtrate alcune informazioni e indiscrezioni grazie al sito Il Vicolo delle News. Ovviamente se non volete rovinarvi la sopresa prima della messa in onda non proseguite la lettura.

SEGUONO SPOILER

In puntata saranno presenti trentacinque aspiranti allievi ma soltanto ventuno saranno ammessi nella nuova classe. Durante la registrazione non sono state rivelate le band e in cattedra erano presenti per la sezione canto Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro (assente Grazia Di Michele che entrerà nel cast di Piccoli Giganti) e per la sezione ballo Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Tu si que vales, finale registrata: ospite Il Volo. Il vincitore è.... (SPOILER)

Ecco alcuni nomi dei concorrenti ammessi. Nella sezione canto hanno superato la prova tra gli altri Sergio, Floriana, Yvonne, Nick, Luca, Chiara. Nella sezione ballo troveremo tra gli altri: Gessica, Arianna, Michele, Gabriele, Andreas. Nel cast del programma come ballerine professioniste due ex allieve, Klaudia Pepa ed Elena D'Amario.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017