Excite

Amici 15 apre ai concorrenti "famosi"? La De Filippi affianca Michelle Hunziker a Striscia la notizia

  • Facebook

La quattordicesima edizione di Amici ha convinto il pubblico e la critica mentre i The Kolors, arrivati primi, girano l'Italia ottenendo grandi consensi. La Fascino si prepara per l'edizione numero quindici e sono inziate ormai da settimane le selezioni del talent show e proprio sui casting circolano indiscrezioni interessanti. Il settimanale Di Più annuncia che Maria De Filippi e il suo gruppo starebbero cercando ragazzi con già esperienze professionali alle spalle.

"Un ballerino dovrà avere già partecipato a tournéé o spettacoli, un cantante dovrà avere pubblicato album o tenuto molti concerti. Una grande novità perchè, giusto per fare un esempio, se questa regola fosse stata in vigore anni fa, Alessandra Amoroso non si sarebbe potuta iscrivere ai provini, visto che in precedenza si era esibita solo nei bar-karaoke" aggiunge il settimanale diretto da Sandro Mayer. Un cambio di linea che però non sarebbe così netto considerando che negli ultimi anni alcuni concorrenti che hanno partecipato al programma avevano già esperienze nel settore.

Sanremo 2016, Maria De Filippi chiude: "Non c'è bisogno della coconduzione"

Ora l'account Twitter ha lanciato l'hashtag #UnTalentoPerAmici invitando tutti a segnalare alcuni nomi di band, cantanti o ballerini. Probabile che nel cast del programma ci siano alcuni "esperti" molto più difficile che si abbandoni la linea "nip". L'edizione 2016 di Amici promette sorprese? In attesa la sua conduttrice non si ferma perchè può gongolare per il successo della seconda edizione di Temptation Island e del Coca Cola Summer Festival che ha prodotto ma non condotto.

La De Filippi ha invece già inziato le registrazioni di C'è Posta per te, in onda da gennaio 2016, e di Tu si que vales in partenza da settembre mentre sono in corso i provini per Uomini e Donne. A tutti questi impegni la conduttrice ne aggiungerà un altro perchè, stando a quanto anticipato da Tvzoom, Maria De Filippi condurrà Striscia la notizia dal 21 settembre affiancando Michelle Hunziker. Non una novità assoluta considerando che nel 2005 aveva guidato il programma per una settimana con Kledi e Garrison. Quanto tempo resterà dietro al bancone del tg satirico?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017