Excite

Amici 15, Emma Marrone coach? "Solo se ci sarà anche Elisa"

  • Facebook

Partirà sabato 21 novembre, stando ai listini di Publitalia, l'edizione numero 15 di Amici. Il talent show condotto e prodotto da Maria De Filippi è reduce da una edizione di grande successo di critica e di pubblico con i The Kolors, vincitori dell'edizione, che spopolano nelle piazze italiane. Sono in corso da quasi due mesi i provini e stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbe la volontà di inserire nel cast elementi con già esperienze professionali alle spalle.

Non si tratterebbe di una novità assoluta considerando alcune presenze negli ultimi anni. Alla fase scolastica e di preparazione seguirà, come avviene in ogni edizione, quella più importante nella seconda parte del programma in vista del serale. Quest'anno la squadra bianca è stata capitanata da Emma Marrone e quella blu da Elisa, cosa succederà al serale 2016?

Amici 15 apre ai concorrenti "famosi"?

Mancano ancora molti mesi ma il settimanale Chi parla del futuro di Emma Marrone soffermandosi ovviamente anche sulla sua relazione con Fabio Borriello. Tornerà ad Amici 15 come coach? "La presenza di Emma ad Amici 15 dipende esclusivamente da Elisa; se lei accetterà di rifare la coach, anche la Marrone dirà sì" scrive il settimanale rivelando quindi che la conferma non sarebbe scontata ma legata al futuro della collega.

Se Elisa dovesse riunciare Emma si dedicherebbe alla tv solo per la promozione in attesa del tour. Entrambe vogliono quindi replicare in coppia considerando l'ottimo feeling dimostrato nella scorsa edizione. La cantante salentina parlando del suo rapporto con la collega aveva dichiarato: Grazie a lei ho imparato a essere più pacata. Io per natura sono più ansiosa, mentre osservando lei ho appreso un modo assai più zen di fare le cose”. La De Filippi riuscirà a convincere entrambe o si cercheranno nuovi coach? Noi scommettiamo sulla prima ipotesi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017