Excite

Amici 15, seconda puntata: sfida a squadre vinta dai Meteoriti, Gessica in sfida. Belen Rodriguez ospite in studio

  • Facebook

Oggi, 28 novembre 2015, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Amici 15. Dopo il debutto con la selezione dei concorrenti, questa settimana è tempo di sfide tra le due squadre quella dei Duchamp capitanata da Gessica e quella dei Meteoriti capitanata da Daniele de La Rua. Quest'ultimo e la sua squadra si sono aggiudicati la puntata vincendo per 5 a 4.

Un'infiltrata nello studio!!!!! Ci vediamo domani ad @amiciufficiale ❤️❤️❤️ @stedemartino #parte1

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 27 novembre 2015

Come previsto dal regolamento il capitano della squadra perdente andrà in sfida, la prossima settimana Gessica dovrà quindi difendere il proprio banco. Nel corso dello speciale del sabato spazio anche ad una incursione di Belen Rodriguez presente dietro le quinte per vedere il marito Stefano De Martino. La De Filippi ha fatto entrare in studio la showgirl facendola accomadare al suo fianco.

Amici 15, Grazia Di Michele non va in onda: la professoressa di canto sbarca a Piccoli Giganti

Cosa è successo nel corso della sfida? Alex Braga parte subito con la "prova prof" per Cristiano e Sergio, quest'ultimo si aggiudica il primo punto. Gessica schiera la prova comparata di ballo e sfida Daniela, vince la capitana ed è subito 1 a 1. Braga assegna Powerful a Chiara mentre Elodie si esbisce sulle note di Dedicato, se la cava bene ma il punto va alla squadra di Daniela. La Titova premia Michele nella sfida contro Alessio, Daniele de La Rua schiera se stesso nella prova successiva e l'inedito "Non sono positivo alla normalità" viene già canticchiato dal pubblico. E' il punto del 3 a 2. La coreografia di Veronica Peparini per la sfida tra Gessica e Daniela sulle note di Stupendo fino a qui di Alessandra Amoroso.

Per la Titova deboli entrambe ma vince Gessica. Sul 3 a 3 Lele e Luca si sfidano su Stolen Dance che devono stravolgere e personalizzare, Braga assegna il punto a Luca. Si passa di nuovo al ballo e Gabriele si esibisce in un assolo di Kledi, passo a tre per Andres che si aggiudica il punto del 4 a 4. L'ultima sfida, quella decisiva, è tra Nick che canta Love the way of Life e Luca in Blurred Lines. Bene entrambi ma il punto va a Nick. Gessica perde e andrà in sfida la prossima settimana contro Federica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017