Excite

Amici 2012: anticipazioni finale di Verona, sul palco anche Belen Rodriguez

  • Infophoto

Al via la finalissima del serale di Amici 2012 all’Arena di Verona che si svolgerà in due serate, quella di domani che vedrà la scelta del cantante-allievo vincitore dell’edizione, e quella di dopodomani, 19 maggio, in cui a trionfare sarà uno dei cantanti big.

Domani si batteranno a suon di canzoni gli ultimi tre allievi rimasti in gara Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli, tre artisti diversi, ognuno con una personalità canora distante dall’altro, ognuno con le sue vocalità ed il suo talento.

L’arena di Verona sarà la piazza più emozionante per far conoscere e sentire la propria voce. Il vincitore porterà a casa il trofeo di Amici e 100 mila euro.

Si sfideranno anche i 5 big ancora in gara: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino che calcheranno il palco dell’Arena di Verona anche domani per la semifinale. Tra di loro il trionfatore dell’edizione 11 di Amici che potrà gioire il 19 maggio.

Sul palco ancora Belen Rodriguez che alletterà con i suoi balletti, sperando di non ricevere fischi anche in questa occasione. Ci sarà anche il suo fidanzato, Stefano De Martino, che, con gli altri professionisti, ballerà per l’Arena.

A riscaldare la folla con i suoi momenti comici, ancora Enrico Brignano. Chi saranno i trionfatori di questa nuova edizione?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016