Excite

Amici 2015, anticipazioni serale prima puntata: le squadre e il cast fisso. Il daytime torna su Canale 5

  • Mediaset

Ormai ci siamo, sabato 11 aprile 2015 su Canale prenderà il via il serale di Amici 14. Lavori in corso per il gruppo di Maria De Filippi che quest’anno, più del solito, vuole fare le cose in grande. Nella puntata di sabato si concluderà la formazione delle due classi con gli ultimi elementi dei blu e dei bianchi che si sfideranno a colpi di canto e ballo per nove settimane.

A guidare la squadra Blu c’è come direttore artistico la cantante Elisa che per ora ha al suo fianco Giorgio, Luca, The Kolors, Paola, Virginia e Michele. A sostenerla come insegnanti ci sono invece Francesco Sarcina, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. La squadra Bianca è invece nelle mani di Emma Marrone che finora ha detto sì a Mattia Briga, Klaudia, Valentina, Davide, Cristian e Shaila. I professori in suo aiuto sono invece Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.

Amici 14, Virginia Raffaele nel cast fisso

A giudicare le sfide del serale oltre al televoto sarà una giuria di primo piano formata da Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Oltre ai numerosi ospiti che sfileranno sul palco del talent show, la cui direzione artistica è affidata a Giuliano Peparini, troveremo nel cast fisso ogni settimana la bravissima Virginia Raffaele che proporrà i suoi personaggi ma anche imitazioni inedite.

Amici 14, Renato Zero e Sabrina Ferilli in giuria

Non è finita qui perché da lunedì 30 marzo torna su Canale 5 una parte del daytime di Amici. Alle ore 16.05 per cinque giorni a settimane per dieci minuti al giorno (stessa fascia de L’Isola dei famosi) Maria De Filippi racconterà la vita dei ragazzi all’interno della scuola presentando poi le prime fasi della separazione delle due squadre. Proseguirà l’appuntamento quotidiano su Real Time alle 13.50 e per ora non è chiaro se lo sbarco su Canale 5 al pomeriggio coprirà l’intero serale o solo le due settimane di avvicinamento sembra però chiaro l’intento della conduttrice di tornare al passato. Nei prossimi giorni altre succose anticipazioni.

NON DITELO A NESSUNO...ma vi facciamo spiare in anteprima lo studio del serale di #Amici14! Shhhhh... entriamo! ;)

Posted by Amici di Maria De Filippi on Giovedì 26 marzo 2015

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017