Excite

Amici 2015, Dolcenera coach al posto di Moreno? "Potrebbe accadere di tutto"

  • Facebook

Molto probabilmente, per non dire certamente, Moreno e Miguel Bosè non saranno più i direttori artistici di Amici e nel 2015 Maria De Filippi potrebbe cambiare anche i giudici, Mara Venier avrebbe più di una possibilità di sedersi sulla poltrona rossa. Nei mesi scorsi il settimanale Chi aveva rivelato il debole della conduttrice per Marco Mengoni mentre l’altro nome quotatissimo sembra essere quello di Alessandra Amoroso che ricevette addirittura la proposta in diretta televisiva.

(Coca Cola Summer Festival, Maria De Filippi si complimenta con Dolcenera)

Nelle ultime settimane c’è un nome che sembra prendere quota, semplici indizi che uniti però potrebbero diventare una prova. Stiamo parlando di Dolcenera, la cantante salentina è in questo momento suonatissima in radio con la sua hit rivelazione “Niente al mondo”. Proprio con questo brano la cantante si è aggiudicata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival e durante l’intervista su Rtl 102.5 era intervenuta la De Filippi che non aveva certo nascosto la sua stima: "Sono molto contenta che abbia vinto. Una grande musicista. Bellissima la canzone, fortissimi loro tutti intorno. Brava, si vede che ha fatto tutto da sola.”

Amici 14, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso direttori artistici?

La cantante è intervenuta telefonicamente nella trasmissione Pazzi da Linkare su Antenna Radio Esse condotta da Giulio Pasqui e si è soffermata proprio sui complimenti della De Filippi e sul ruolo di coach ad Amici 14: "I complimenti che Maria mi ha fatto al Coca Cola Summer Festival sugli arrangiamenti e sul mio valore come musicista esulano da una reale proposta per fare il giudice ad Amici. Non c'è stato questo prosieguo. Ma chi lo sa, io sono una scheggia impazzita e potrebbe accadere di tutto".

Mara Venier giudice ad Amici 14? "Chissà..."

Insomma Dolcenera non si sbilancia ma se dovesse occupare quel ruolo proverebbe a fare il giudice alla sua maniera “provando a raccontare cosa vuol dire avere una propria personalità, saperne cogliere i punti di valore, non imitare. Ne ho viste tante in dodici anni di carriera. Ma non so come me la vivrei, so solo che avrei delle cose da dire ai concorrenti". A voi piacerebbe Dolcenera come nuovo coach ad Amici?

Dolcenera canta Niente al Mondo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018