Excite

Amici 8, Andreina è fuori

Nella seconda puntata del serale di Amici accade ciò che non ti aspetti: la sfida tra i blu e bianchi finisce con la vittoria di quest’ultimi e i professori, da sempre contrari alla presenza di Daniela nella scuola, la salvano, mandando via Andreina.

Le foto della seconda puntata del serale

Le sfide, come di consueto, sono precedute dagli RVM in cui il componente di una squadra prende in giro o parla male di un suo avversario. Dopo le esibizioni di Alessandra contro Jennifer e di Adriano contro Domenico, la situazione è pari. Dopo quelle di Luca e Valerio e di Pedro contro Alice, arriva il momento dell’inedito: Luca canta Vai, Alessandra si esibisce con Immobile.

Vota il sondaggio "Chi vincerà Amici 8"

Le prove si susseguono: c’è quella di Andreina contro Domenico, quella solo Blu (guadagnata nella puntata di domenica) con l’assolo di Adriano, il confronto tra Martina e Silvia e il musical (per i bianchi Across the Universe, per i blu Peter Pan).

Arriva l’esito finale: i bianchi battono i blu con il 53% delle preferenze. Logica vuole che Daniela, nominata dai bianchi e ultima per il pubblico, venga mandata a casa, come è successo settimana scorsa per Gianluca.

Invece la ragazza viene graziata, Andreina - decima in classifica di gradimento - è eliminata dai professori e il pubblico rumoreggia: "Buffoni!". Le polemiche vincono sul talento.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016