Excite

Amici 8, attacco a Jurman

La puntata di ieri di Amici ha dimostrato come di amichevole, al talent show di Canale 5, sia rimasto solo il nome: i ragazzi hanno preso di mira Jurman, Steve, la Celentano e complottato ai danni di Jennifer.

Alunni contro professori atto I: la puntata si apre con la polemica sui metodi di Jurman. Il cantante Luca Napolitano non pensa che le bende, le flessioni e i cerotti migliorino le capacità di un cantante (ad esempio Valerio canta allo stesso modo di quando partecipò, a 13 anni, a Bravo Bravissimo) e attacca il professore dicendogli di fare tutto ciò solo per un discorso televisivo. Polemica chiusa? Assolutamente no: prima la Scalise difende il ragazzo, poi appena Luca canta I believe I Can Fly, Grazia Di Michele rincara la dose affermando che l'esecuzione del ragazzo è migliore rispetto a quella di Jurman, vista lo scorso anno.

Alunni contro professori atto II: è la volta di Steve, che crea una coreografia piena di prese, sperando di far desistere Daniela dall’esibirsi, ma lei ribadisce che fino a quando Gianni Sperti - unico ballerino che si è detto disponibile a fare i passi a due con la ballerina in sovrappeso - non si tirerà indietro, lei continuerà a tentare di superarsi. Steve accusa la ragazza di usare il suo “problema” fisico per prendere voti, ma Daniela fa notare che la classifica l’ha già condannata.

Alunni contro professori atto III: Domenico vuole fare il passo a due della Celentano, ma l’insegnante non è d'accordo. Garrison testimonia che il ballerino esce ogni volta dalla sala prove piangendo perché terrorizzato da Alessandra.

Alunni contro alunni: il guanto di sfida lanciato da Silvia a Martina e la conseguente polemica passa in secondo piano quando Maria De Filippi mostra un RVM dove Domenico svela a Jennifer un complotto ordito da Martina ai danni della cantante per non farla arrivare al serale. L'idea era quella di non rivolgerle parola per non darle visibilità. Martina chiede scusa (solo per come è stata raccontata la situazione, non per il gesto), mentre Mario assicura che nessuno voleva accanirsi contro Jennifer, ma solo difendere la propria presenza al serale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016