Excite

Amici 8, definite le squadre del sole e della luna

Amici riparte alla grande. Si sono delineate le due squadre che si daranno battaglia, ogni settimana, al talent show di Canale 5 fino all'avvento del serale.

Luca Zanforlin, nella puntata odierna, ha comunicato i nomi dei due leader che guideranno la squadra del sole e quella della luna nelle sfide settimanali. Chi perde, avrà uno dei suoi componenti in sfida: la prima è la ballerina Daniela Stradaioli, il secondo è il cantante Francesco Di Nicola.

Daniela ha scelto come compagni i ballerini Carlo De Martino, Gianluca Lanzillotta, Domenico Primotici, Alice Bellagamba; i cantanti Luca Napolitano (cantautore), Silvia Olari, Alessandra Amoroso e Jacopo Di Stefano: l’attore Angelo Marotta.

Francesco, invece, ha chiamato i ballerini Serena Carassai, Adriano Bettinelli, Leonardo Marki Monteiro, Andreina Caracciolo e Francesca Maiozzi; i cantanti Mario Nunziante (cantautore), Martina Stavolo, Pamela Scarponi, Valerio Scanu; l’attore Piero Campanale.

Nella scuola sono iniziate le prime lezioni: Maura ha già avuto parole dure per Leonardo ("sporca ogni passo che fa"), Domenico ("non imparerà mai") e Francesca ("è come insegnare ai cantanti e agli attori").

Primi richiami anche per Valerio Scanu ("sei spento di emozioni") e Jacopo Di Stefano ("canti tutto uguale") da parte di Grazia Di Michele.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017