Excite

Amici 8: fuori Leonardo, dentro Pedro

Nella puntata domenicale di Amici non c'è stato tempo per le polemiche. Dopo l'annuncio di Maria De Filippi sull'inizio del serale - previsto per gennaio - partono subito le sfide che riservano numerosi colpi di scena.

La sfida di Pedro: il ballerino cubano ha deciso di sfidare tutti i colleghi maschi per dimostrare la sua superiorità e ottenere un posto nella scuola. Dopo la sua cavalcata trionfale (quattro vittorie su quattro), il ragazzo può scegliere se mandar via Gianluca o Leonardo. Pedro propone di estromettere Gianluca, ma la commissione, con grande dispiacere, preferisce mandar via Leonardo. Il ballerino, visibilmente dispiaciuto, lascia la scuola.

Chi rientra nella classe è un altro ballerino, Domenico Primotici, colui che aveva dato della bastarda alla Celentano. Il ragazzo è migliorato tecnicamente, è dimagrito e ha uno spirito diverso, meno spocchioso e più professionale. Per questo motivo, dopo essersi esibito in tutte le materie - dal classico all'hiphop, dalle coreografie di Garrison a quelle di Steve - tutti i professori (compresa la Celentano, che lo considera comunque ancora insufficiente nella sua materia) concordano di riammetterlo nel gruppo.

La sfida tra sole e luna non regala particolari sorprese (tranne forse quella che i professori di canto hanno preferito per la prima volta Valerio a Luca): vince per tre a due le squadra della luna e finiscono in sfida Daniela e Silvia. Potremo seguire le loro prove oggi pomeriggio nella striscia quotidiana su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017