Excite

Amici 8, Leon contro Steve

Sono state le polemiche a tener banco nella puntata domenicale di Amici: alla rinnovata rivalità tra Luca e Valerio, si è aggiunto il confronto dialettico tra la Scalise e Jurman e lo scontro tra Steve e Leon

Andiamo con ordine: Maria De Filippi fa sfidare Valerio e Luca per assegnare il premio (i vincitori avranno la possibilità di annullare una prova o di averne una solo per loro) del bando di concorso lanciato in settimana.

Le polemiche tra i due cantanti non mancano, così come la classica accusa a Luca Jurman di essere visibilmente a favore di Valerio a prescindere. La sfida viene vinta da Valerio.

Alla sterile polemica montata dal pubblico - che prova a rilanciare il fatto di come la Scalise attraverso Martina cerchi di influenzare Alessandra - fa seguito quella ben più consistente tra Leon e Steve.

La Chance, dopo aver disquisito con Daniela sulla correttezza di mettere in piazza i problemi di peso dell'alunna, ha deciso di escludere dalla coreografia di mercoledì prossimo il ballerino professionista Leon, che era stato inizialmente scelto per l'esecuzione. Il professore di jazz non si fida della buonafede del ragazzo albanese che, a suo dire, a telecamere spente dice di non voler ballare con Daniela, ma durante la diretta del serale afferma il contrario.

Mentre Leon minaccia più volte di spiattellare ciò che gli ha detto Steve a telecamere spente, Steve ha deciso che non vuole lavorare con chi non è trasparente e sincero, perché la mancanza di fiducia si trasferisce anche in sala.

Tutti gli altri ballerini, da José a Gianni, fino a Kledi (chiamato a sostituire proprio Leon) si schierano contro il coreografo. A quest'ultimo spetterà la decisione finale: fare un passo indietro oppure chiedere alla produzione di avere a disposizione un altro ballerino.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016