Excite

Amici 8, Mario Nunziante non arriva in semifinale

E' Mario Nunziante a dover lasciare Amici 8, dopo ben 13 prove che hanno assegnato quasi sempre la vittoria alla squadra Blu che arriva in semifinale con un concorrente in più.

Guarda le foto della ballerina Eleonora fuori di seno ad Amici

Nessuna, o comunque pochissime, polemica tranne la volontà di Alessandra Celentano di non commentare le esibizioni di Alice e di Luca Jurman che invece non vuole avere molto a che fare con Luca e Mario.

L'unica polemica degna di nota è quella che si scatena quando Grazia Di Michele e Gabriella Scalise scelgono di far cantare Tamurriata nera a Luca e Valerio, scatenando l'ira di quest'ultimo che si lamenta per il fatto che Luca è napoletano e dunque avvantaggiato rispetto a lui che è sardo. Il televoto, per la cronaca, premia Valerio nonostante il suo accento.

Vota il sondaggio sull'eliminazione di Mario Nunziante

Questa settimana nessun ospite di grido ma la presenza, tra il pubblico, di Rosita Celentano, i gemelli Dan e Dean Caten di Dsquared e Geppy Cucciari che, chiamata sul palco da Maria De Filippi, ironizza su Garrison e sulla Celentano.

“Sono felice che Garrison non pianga da tre settimane", scherza l’attrice comica che poi se la prende con Alessandra Celentano: "dentro di lei c’è un condominio di 12-13 persone che non vanno d’accordo".

Alla resa dei conti, vincono i Blu con il 55% delle preferenze e scelgono di nominare Mario che, secondo in classifica quando invece si salva solo il primo, non viene graziato dalla Commissione e torna a casa.

In semifinale arrivano così Alice Bellagamba e Luca Napolitano per la Squadra Bianca e Alessandra Amoroso, Pedro Gonzalez e Valerio Scanu per la Squadra Blu.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016