Excite

Amici 8: Piero bocciato, Alice no

Clima infuocato questa settimana all’interno della scuola di Amici: Piero Campanale, l’attore scelto da Patrick Rossi Gastaldi, è stato messo alla porta perché non ancora pronto per affrontare questa esperienza.

Il professore motiva così la sua decisione ai colleghi e al ragazzo: "Piero deve trascorrere almeno un anno in una scuola di recitazione, dove c'è un periodo di sole prove e poi un lavoro finale, una specie di saggio. Deve rapportarsi con i suoi colleghi. A me non importa che siamo in televisione".

A nulla è valso l’appello di Fioretta Mari che chiede al suo collega di dare più tempo al ragazzo per sbloccarsi. E le lacrime di Piero hanno reso il tutto più triste.

Ha rischiato grosso anche Alice Bellagamba: la ballerina ha iniziato in maniera incerta il suo esame, dimenticandosi i passi per l’emozione e non offrendo la prova brillante che ci si aspettava. Abbastanza simili i giudizi dei professori, che vanno da un insufficiente ad un più che sufficiente.

Per tornare alla categoria attori, infine, buona la prestazione di Angelo Marotta che convince e fa ridere tutti. L’unico appunto arriva dalla professoressa Mari che lo esorta, tempo un mese, a migliorare la dizione per non essere messo in discussione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017