Excite

Amici 8, polemiche e novità

Settimana di liti ad Amici: i banchi di Adriano e Francesca, messi in discussione da Alessandra Celentano, sono salvati dagli altri professori, ma la polemica tra la professoressa di danza classica e Maura Paparo non si placa.

La Celentano continua a non capire perché Maura si sia permessa di proporre l’eliminazione di uno dei suoi banchi e definisce il comportamento della sua collega molto scorretto. Secondo la Paparo, l'atteggiamento di Alessandra è del tutto snob e troppo tradizionalista. Non solo: l’insegnante di hip hop sottolinea come la sua materia non sia per niente marginale al giorno d’oggi, ed è delusa dal comportamento dei suoi colleghi che non l’hanno appoggiata.

Passando agli allievi, Leonardo Marki Monteiro è in sfida (contro Tommaso) e si sta preparando duramente per affrontarla. Il più critico nei confronti del ballerino è Steve Le Chance che lo riprende perché non ha memoria: "Come hai fatto a fare il ballerino fino ad ora?".

In tre giorni vengono castigati dalla commissione Gianluca, interrogato dalla Celentano che gli dà un bel 5, e Angelo Marotta che viene contestato da Patrick per l’assenza di autodisciplina e la mancanza di umiltà. Soffrono la pressione anche Francesca che, con tutti i professori contro, non capisce come sia stata ammessa alla scuola, e Domenico, ripreso dai suoi insegnanti e infastidito per i richiami.

Cambio di leadership nella squadra della Luna: al posto di Francesco Di Nicola, ultimo in classifica, viene insediata la nuova caposquadra, Martina Stavolo.

La nuova sigla di Amici, Giorni di Gigi D’Alessio, sarà cantata da Luca Napolitano: il cantante, scelto dallo stesso D’Alessio, ha vinto il ballottaggio con Pamela Scarponi. A lui spetterà la parte centrale della canzone.

Infine una sorpresa per Mario che viene raggiunto dalla sua fidanzata, Sarah, per festeggiare il suo compleanno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017