Excite

Amici 8, polemiche e novità

Settimana di liti ad Amici: i banchi di Adriano e Francesca, messi in discussione da Alessandra Celentano, sono salvati dagli altri professori, ma la polemica tra la professoressa di danza classica e Maura Paparo non si placa.

La Celentano continua a non capire perché Maura si sia permessa di proporre l’eliminazione di uno dei suoi banchi e definisce il comportamento della sua collega molto scorretto. Secondo la Paparo, l'atteggiamento di Alessandra è del tutto snob e troppo tradizionalista. Non solo: l’insegnante di hip hop sottolinea come la sua materia non sia per niente marginale al giorno d’oggi, ed è delusa dal comportamento dei suoi colleghi che non l’hanno appoggiata.

Passando agli allievi, Leonardo Marki Monteiro è in sfida (contro Tommaso) e si sta preparando duramente per affrontarla. Il più critico nei confronti del ballerino è Steve Le Chance che lo riprende perché non ha memoria: "Come hai fatto a fare il ballerino fino ad ora?".

In tre giorni vengono castigati dalla commissione Gianluca, interrogato dalla Celentano che gli dà un bel 5, e Angelo Marotta che viene contestato da Patrick per l’assenza di autodisciplina e la mancanza di umiltà. Soffrono la pressione anche Francesca che, con tutti i professori contro, non capisce come sia stata ammessa alla scuola, e Domenico, ripreso dai suoi insegnanti e infastidito per i richiami.

Cambio di leadership nella squadra della Luna: al posto di Francesco Di Nicola, ultimo in classifica, viene insediata la nuova caposquadra, Martina Stavolo.

La nuova sigla di Amici, Giorni di Gigi D’Alessio, sarà cantata da Luca Napolitano: il cantante, scelto dallo stesso D’Alessio, ha vinto il ballottaggio con Pamela Scarponi. A lui spetterà la parte centrale della canzone.

Infine una sorpresa per Mario che viene raggiunto dalla sua fidanzata, Sarah, per festeggiare il suo compleanno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017