Excite

Amici 8, si avvicina il serale tra polemiche

La puntata domenicale di Amici dà spazio alle due squadre, blu e bianca, per esibirsi e farsi conoscere dal pubblico. Ma in realtà buona parte della trasmissione è dedicata al nuovo lavoro dei cantanti della scuola, Scialla.

Il cd viene pubblicizzato due volte da Rudy Zerbi che ne tesse le lodi (oltre alle bellissime canzoni, ci sono i collegamenti ipertestuali - aggiornati settimanalmente - per poter sapere tutto sul proprio beniamino). Inoltre spiega di aver dato, su richiesta di Maria De Filippi, un costo contenuto al cd per evitare la pirateria. Vengono poi mandate in onda le versioni integrali di un brano a scelta (solitamente si ascoltava la versione tagliata) di ogni cantante ancora presente nella scuola.

Amici, però, rimane un talent show. Fortunatamente, tra una polemica inconcludente sul discusso metodo di Jurman (sveglia, attività fisica, rigide regole alimentari), fatta con la Scalise e gli sterili attacchi del pubblico (a Valerio: "Sei un mollaccione, stai sempre a dormire o a fare le coccole ad Alice", a Domenico: "Non dovevano nemmeno farti entrare"), c’è pure il tempo per le esibizioni dei ballerini e un brano (non inserito nell'album) cantato da Luca.

Mercoledì comincia il serale: le regole non cambiano, il pubblico giudicherà le squadre e la commissione, per nulla influenzata dal non volere nella scuola Daniela e Domenico, sceglierà chi eliminare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016