Excite

Amici 8, tutto pronto per il serale

Dopo aver decretato Angelo ultimo degli esclusi e aver dato la maglia per il serale ad Alice e Alessandra, Amici promuove alla seconda fase anche Luca, Silvia e, a sorpresa, Domenico.

La puntata post festività comincia con l'intenzione di Maria De Filippi di rivelare l'intera classifica di gradimento che dà accesso ai primi quattordici alla seconda fase del programma.

In realtà la presentatrice prima lancia la sfida per ottenere la maglietta che permette di accedere direttamente al serale (vince Alessandra), poi fa esibire quelli che sono già certi di esserci, come Gianluca e Adrianoi. Infine, fa cantare tutti gli inediti.

Risultato? I ragazzi iniziano a dividersi in due squadre. Quella bianca, per ora, vede Gianluca, Valerio, Mario, Alice, Silvia, Domenico; la squadra blu è composta invece da Martina, Pedro, Adriano, Luca.

Parallelamente ci sono le divisioni dei professori: chi ha scelto Jurman (per decisione dell'insegnante) come Silvia e Valerio non potrà farsi aiutare da Grazia Di Michele. Palma, neutrale, si occuperà dei ragazzi per i musical. Poi ci sono quelli che preferiscono la Scalise (Mario,Martina e Luca). Nessun insegnante di ballo, ingiustamente, aiuterà Domenico; Gianluca sceglie Steve, Alice vuole Maura, Pedro la Celentano e Adriano farà coppia con Garrison.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016