Excite

Amici 8: vince il sole

La puntata domenicale di Amici non regala emozioni e polemiche, ma solo due certezze: la diretta di domenica prossima e il futuro cd dei cantanti della trasmissione, promosso dalla Sony.

La sfida tra il sole e la luna inizia con un +2 della squadra del sole a causa di una punizione inflitta da Garrison alla squadra di Valerio Scanu, reo di non aver preso sul serio l'esibizione che il professore ha preparato per i cantanti. Il passivo di due punti nuoce al team della luna che, alla fine, perde per 5 a 1.

Vanno in sfida Pamela, Mario e Serena: mentre quest'ultima affronterà la sua prova la settimana prossima, la Scarponi - di fronte a Mangiarotti - supera la cantante esterna Chiara. Quanto alla sfida di Mario, che vedremo nella striscia quotidiana, sembra che l'allievo avrà la meglio sul suo sfidante.

La puntata segna il ritorno di Rudy Zerbi in studio. Il direttore della Sony garantisce che l'album di Amici arriverà prima del serale (in onda da gennaio). Zerbi, tra l'altro, chiede di assegnare una delle canzoni inedite mettendo in sfida Martina Stavolo e Silvia Olari (scontro in diretta domenica prossima).

Le polemiche arrivano solo nel finale: Maria De Filippi avvisa Adriano che deve sostenere subito l'esame e chiede ad Alessandra di spiegare la differenza tra Domenico e Pedro. Ovviamente la Celentano sostiene che non ci sia proprio partita tra i due ballerini e Garrison si arrabbia. Cose già viste che ci rimandano a settimana prossima.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017