Excite

Amici 8: vince il sole, in sfida Valerio e Andreina

La puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi ha visto la sfida di Leonardo, il dibattito sui ballerini, la sfida tra squadre e l'offerta discografica fatta da Rudy Zerbi.

Guarda le foto della puntata

Capitolo Leonardo: il ragazzo vince la sua seconda sfida consecutiva, questa volta battendo Filippo. Giudicato da Raffaele Paganini, dimostra di avere doti da sviluppare e di aver preso coscienza, col passare del tempo, di essere potenzialmente bravo.

Capitolo sfida: la squadra del sole prevale su quella della luna per 4 a 1. Per questo motivo finiscono in sfida Valerio Scanu (che durante la sua esibizione ha tempo per un piccolo show, provocato da Maria De Filippi, in cui dimostra di essere un ragazzo molto particolare) e Andreina Caracciolo.

Capitolo ballerini: la sfida è un ottimo campo per confrontare le opinioni dei professori di ballo. Maria De Filippi lancia una discussione basandosi sulla frase di Alessandra Celentano che definisce Adriano non all’altezza per diventare un ballerino. Fra confronti con Leon e Anbeta (loro hanno un corpo e una tecnica perfetta, mentre gli alunni di quest’anno peccano o in un caso o nell’altro), sfuriate di Garrison ("La sbarra non è ballare!") e Maura ("Facciamogli la visita medica e diamogli i punti di invalidità"), contro il pensiero "antico" della Celentano, la discussione si conclude con il solito nulla di fatto.

Capitolo contratto discografico: Rudi Zerby e il direttore artistico della Sony propongono ai cantanti di lavorare a un album da loro prodotto. Il premio andrà però solo ai più meritevoli. Per ora la società ha già scelto Vai, del cantautore Luca Napolitano e sicuramente una canzone di Mario Nunziante.

Infine è stato messo in discussione il banco di Francesca, ma la commissione (in particolare Maura e Garrison) si rifiuta di mandare via la ragazza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017