Excite

Amici 8, vincono i blu, eliminato Gianluca

La prima puntata del serale di Amici è ricca di sorprese: dalla presenza di Sandra Mondaini, al nuovo studio, dal primo eliminato, Gianluca, all'eccezione sulla composizione delle squadre. E non mancano, come sempre, le polemiche.

Guarda le foto della prima puntata del serale di Amici

La sfida: a vincere lo scontro tra la squadra blu e la squadra bianca è la prima con il 59% delle preferenze. A sorpresa viene eliminato il ballerino Gianluca Lanzillotta, a causa dell'ultima posizione nella classifica di gradimento.

La commissione: una sciupata Sandra Mondaini è stata accolta con tutti gli onori tra i professori della scuola. Segnaliamo anche la presenza di Platinette e di un redivivo Chicco Sfondrini che, come da tradizione, ha presentato le varie sfide.

Le novità: oltre allo studio e alla grafica delle carte, molto più giovanili e fresche, colpisce il fatto che quest'anno, forse a causa della concomitanza con la partita della Juventus, le ballerine siano molto più svestite rispetto alle scorse edizioni.

Le polemiche: la rivalità tra le due squadre viene espressa soprattutto attraverso gli RVM creati ad arte, con le valutazioni che i ragazzi fanno dei propri sfidanti.

Scialla: le esibizioni dei cantanti con gli inediti del nuovo cd vengono proposti a partire dalle 22.30, appena finita la partita sulla Rai. Forse per dare più visibilità alle canzoni.

L'eccezione: Maria De Filippi dichiarava, qualche giorno fa, l'assenza di favoritismi nella creazione delle due squadre. Eppure ieri sera ha accettato la richiesta di Luca di cambiare schieramento per stare vicino ad una ragazza troppo importante per lui (Alice o Silvia?). Al suo posto, la commissione ha deciso di mandare Valerio nella squadra blu.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016