Excite

Amici 9, con la disfatta della squadra Blu esce Enrico

La settima puntata di Amici ha visto la squadra Blu protagonista negativamente. Infatti, Maria De Filippi inizia la puntata annunciando che i ragazzi saranno puniti per avere staccato i microfoni dal bagno, in particolar modo Loredana, Enrico ed Elena andranno direttamente al ballottaggio, proprio perché hanno infranto il regolamento.

Guarda la fotosequenza dell'apoge tra Alessandra Celentano e Marco Garofalo

Guarda il video dell'apoge tra Alessandra Celentano e Marco Garofalo

Segui lo speciale su Amici 9

La gara è iniziata con un duetto tra Enrico e Loredana e Pierdavide ed Emma sulle note 'Questione di feeling' che ha visto subito in vantaggio la squadra dei Bianchi, mentre i Blu hanno recuperato con Elena contro Stefanoo su una coreografia di Marco Garofalo. L’insegnante ha messo di nuovo alla prova la ballerina, che ha coniato un vocabolario specifico per i passi osé del maestro.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

Tra questi c’è l’apoge che Garofalo ha riproposto insieme all’insegnate Alessandra Celentano, regalando un picco di emozione a un programma che non sempre è brioso. I Blu passano in vantaggio con Loredana contro Emma su una prova richiesta da Loretta Martinez per far emergere la sua allieva. Il pareggio arriva con Stefano contro Rodrigo.

Chi vincerà Amici 9?

La prima manche termina con l’inedito di Pierdavide e Matteo che decreta la vittoria della squadra Bianca, che nomina Rodrigo, il quale si aggiunge agli tre compagni di squadra. La seconda parte della gara inizia di nuovo con una sfida tra Emma e Loredana, dove i Bianchi riprendono la gara in mano, grazie anche a Stefano contro Elena.

Tra Enrico e Pierdavide vince il cantautore bianco e l’ultima prova, quella di ballo, tra Stefano ed Elena ripete il verdetto precdenete, con la vittoria della squadra Bianca. A sfidarsi sono i quattro della squadra Blu, prima Loredana ed Enrico dove vince la ragazza poi Elena e Rodrigo, dove vince il ballerino. La sfida finale tra Elena ed Enrico non si è svolta perchè il ragazzo ha preferito far restare nella scuola la sua fidanzata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016