Excite

Amici 9, Enrico vince la sfida

La puntata speciale di Amici 9 ai apre con la sfida tra Enrico, titolare del banco di cantautore, e Danilo, uno sfidante, anche lui autore dei suoi brani. A decidere il loro destino è il giornalista Luca Dondoni, che dopo aver ascoltato le loro canzoni preferisce senza dubbi Enrico.

Segui lo speciale su Amici 9

La grande forza di questo programma è quella che anche un ragazzo sconosciuto può avere i suoi 5 minuti di celebrità, proponendo le proprie canzoni, davanti a un vasto pubblico. La gara tra le due squadre inizia con un ballo di Garrison in cui si sfidano Michele (Sole) contro Stefano (Luna) e vince quest’ultimo, anche perchè il primo si è preparato per vincere una sfida in settimana e ha avuto poco tempo per imparare la coreografia.

Vota il tuo alunno preferito

Pierdavide (Luna) si esibisce con “Mi piaci ma non troppo” contro Matteo (Sole), che si lancia nel genere pop a modo suo con “Who wants to leave forever” dei Queen e vince, anche se il suo avversario è stato molto bravo. Mentre il Sole con Maddalena perde un punto confrontandosi con Elena. Anche se i suoi insegnati e i suoi colleghi non l’apprezzano Marco Garofalo l’osanna e chiede di lavorare una settimana con lei.

Maddalena non è l’unica ballerina messa sotto accusa, Alessandra Celentano ammette che lei, Grazia, Gabriele, Michele e Nicolò non sono adatti per le borse lavoro che verranno assegnate quest’anno.

La gara riprende con una sfida impari tra William (Luna) e Loredana (Sole), ovviamente vince la ragazza. La sfida finisce in parità e continuerà lunedì, questo per lasciar spazio all’ospite Checco Zalone, che promuove nei talent show il suo primo film. A guidare la classifica di gradimento è sempre Matteo, mentre ultima a è la ballerina Grazia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017