Excite

Amici 9, Gianluca Grignani regala un inedito a Enrico

La scuola di Amici è una vetrina importante per i ragazzi che si relazionano con il mondo della discografia ma è anche un ottimo strumento per cantanti già affermati, poichè possono puntare sui giovani talenti. Come lo scorso anno Irene Grandi aveva regalato una canzone a un’allieva così anche Gianluca Grignani ha presentato un inedito per il suo preferito.

Segui lo speciale su Amici 9

Il cantautore ha scritto il brano “Mostrami il tuo amore” e ha segnalato l’interprete più adatto a eseguirlo: Enrico Nigiotti. Il ragazzo è onorato di questo regalo ed è pronto a impegnarsi di più anche dal punto di vista dell’intonazione e della tecnica. Questo cambiamento è avvenuto quando Loretta Martinez l’ha interrogato cercando di attivare una relazione di fiducia con il ragazzo che è sembrato entusiasta.

Intanto un altro cantante, Rosolino Schillaci, secondo alcune indiscrezioni ha perso la sfida contro Stefano, quindi dovrà abbandonare la scuola. La sua uscita probabilmente è stata incoraggiata anche dal fatto che il ragazzo ha dichiarato di essere in procinto di diventare padre a 24 anni. Un evento troppo grande da affrontare per il pubblico di Amici, composto di bambini e adolescenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014