Excite

Amici 9, Grazia si fa male e Michele la sostituisce?

A pochi giorni da una nuova puntata in prima serata di Amici, la ballerina Grazia si è fatta male durante le prove e potrebbe lasciare la scuola. Anche se l’ortopedico ha evidenziato che non ha nulla di rotto, le sue condizioni non fanno ben sperare.

Segui lo speciale su Amici 9

La ragazza è in periodo di forte crisi e quest’infortunio è la ciliegina sulla torta. Infatti, in settimana è stata accusata da Alessandra Celentano di esser rimasta nella scuola perché ha un fidanzato molto forte e che non merita per il suo talento. Queste parole l’hanno fatta stare male tanto che voleva abbandonare la scuola di sua spontanea volontà.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

Invece questo piccolo incidente potrebbe mandarla fuori dalla scuola e in tal caso sarebbe sostituita da Michele, l’ultimo eliminato. Ad annunciarlo è stato Luca Zanforlin a Mattino cinque, dove ha dichiarato: 'Come capita spesso ai ballerini, ieri, in sala prova, Grazia, ballerina della Squadra Bianca, si è fatta male. E’ stata portata subito dall’ortopedico che ha detto che non c’è nulla di rotto e che, in teoria, lei domenica potrebbe ballare con un tutore'.

'Però lei non ha ancora deciso se rimanere nella scuola o lasciare il programma. A questo punto è stato ripescato Michele, come da regolamento, il quale si sta preparando per tutte le esibizioni che dovrebbe fare laddove dovesse sostituire Grazia'.

Luca Zanforlin e Michele a Mattino 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016