Excite

Amici 9, i Blu eliminano Michele

Puntata particolare quella di Amici, che ha visto una doppia sfida a squadre, ognuna delle quali ha decretato due nomi, tra cui uno salvato dai propri compagni di avventura e l’altro finito in ballottaggio.

Segui lo speciale su Amici 9

La prima sfida è iniziata con la prova di ballo tra Grazia e Rodrigo in cui ha primeggiato il ragazzo, mentre nel duetto tra Loredana e Matteo e Pierdavide ed Emma sulle note di 'Guarda che luna' hanno vinto i Blu. Così come nella coreografia di Marco Garofalo tra Grazia ed Elena. Quest’ultima è stata ripresa ancora una volta dal maestro per la sua poca sensualità.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

Anche se Platinette è intervenuta sui balli di Garofalo in cui c’è troppo sesso dichiarando: 'O glielo appoggia o glielo struscia'. L’ascesa dei Blu è totale anche nella sfida tra Loredana ed Emma e nella staffetta con il 68% di voti. I nomi fatti per l'eliminazione sono Michele e Grazia e la ragazza viene salvata dai suoi compagni.

Chi vincerà Amici 9?

La seconda gara inizia con la sfida Pierdavide ed Enrico, che ha chiesto di non essere immune dal televoto finale, proposta accettata, ma nella gara perde e a nulla sono valse le lezioni con Luca Jurman. I Bblu recuperano subito con Rodrigo contro Stefano, con la prova staffetta, con Elena contro Grazia e con Loredana contro Emma. I Blu, quindi, vincono anche la seconda sfida.

I nomi fatti dalla squadra sono Grazia e Pierdavide e i Bianchi salvano la ragazza, di nuovo, prendendosi gli insulti del pubblico. In effetti, è stato il cantautore a chiedere di andare al ballottaggio per salvare la sua fidanzata sperando che la commissione lo salvasse e così è stato. Ad essere eliminato è il ballerino Michele. L'unica sorpresa della serata è la prima posizione di Loredana in classifica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016