Excite

Amici 9, i finalisti

Ritorna l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici e sono stati resi noti i nomi dei ragazzi che passeranno alla fase finale del programma, quella del serale. Da domenica 17 gennaio alle 21 su Canale 5 partiranno le 14 puntate che condurranno alla scelta nel nuovo vincitore del talent.

Segui lo speciale su Amici 9

Una commissione composta dai professori ed esperti hanno giudicato i ragazzi attraverso un esame da cui è emersa una classifica in base alle risposte affermative e negative ricevute. Per questo la scelta non è dipesa da un numero preciso di ballerini e cantanti che dovevano passare alla fase finale. I 14 che hanno ricevuto più “sì” sono andati avanti.

Vota il tuo alunno preferito

A non affrontare l’esame è stato Matteo, passato direttamente alla fase finale grazie al pubblico che l’ha giudicato il migliore. Con lui sono stati ammessi Rodrigo Almarales Gonz, Emma, Stefano e a sorpeesa Davide. Il ragazzo noto più per il suo look che per le sue doti vocali è stato premiato per il suo impegno. Anche Elena, Enrico e Michele andranno al serale.

Stefanino invece ha ricevuto un solo sì creando molte polemiche. Le sue doti sono molto superiori rispetto a quelle di altri ragazzi che hanno passato il turno, ma non è piaciuta la sua immaturità nella personalità. Anche Valeria non supera l’esame mentre tra i ballerini vengono eliminati Gabriele, probabilmente penalizzato per la categoria a cui appartiene, e Antonio considerato troppo acerbo.

Borana, Loredana e Pierdavide superano la prova mentre per gli altri ragazzi dovranno aspettare lunedì per conoscere il verdetto e potersi esibire. Una volta stabiliti i 14 talenti per il serale saranno divisi in due squadre una bianca e una blu.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016