Excite

Amici 9, lite tra Marco Garofalo e Garrison per Elena

Amici 9 è definito un talent show ma anche quest’episodio non riguarda il talento dei ragazzi. Da tempo il coreografo Marco Garofalo ha preso di mira la ballerina della squadra blu Elena, la quale non riesce a sentirsi a suo agio nei balletti sexy del maestro.

Segui lo speciale su Amici 9

Lui ha dichiarato che se la ragazza fosse stata una sua allieva avrebbe dovuto lasciare immediatamente la scuola. Parole che hanno messo in crisi Elena che si è sentita sconfitta dopo aver dato il massimo per tutto l’anno. Entrata in sala prove la ragazza è stata subito attaccata per la sua insolenza e scappa piangendo, a quel punto interviene Garrison, il suo insegnante, che litiga furiosamente con Garofalo.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

La discussione non è solo sulle qualità della ragazza ma entra anche nel personale e i due si punzecchiano e denigrando i rispettivi metodi d’insegnamento. Elena dopo un po’ ritorna a lavorare alla coreografia di Garofalo, in silenzio e senza aprire nuove polemiche. Intanto gli altri allievi si preparano per dei duetti speciali.

Il serale è sttao spostato di lunedì sera, dove ci saranno le sfide dirette e i tre più votati andranno alla semifinale mentre gli altri dovranno continuare la sfida. Emma canterà con Anna Oxa, Pierdavide con Fiorella Mannoia, Loredana con Lucio Dalla e Matteo con Elisa.

Video lite tra Garrison e Marco Garofalo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016