Excite

Amici 9, Luca Jurman torna a insegnare

Amici 9 si sta trasformando da talent in reality show e il nuovo cambiamento delle regole del serale ne è la prova. Si cerca di far emergere le divergenze anche all’interno della stessa squadra, a vantaggio dell’audience.

Segui lo speciale su Amici 9

La corsa settimana i ragazzi si sono sfidati in due gare al termine delle quali hanno fatti i nomi di due alunni che i professori non potevano salvare, in realtà alla fine si è scoperto che uno solo andava via. Questa volta la commissione ha deciso che ci saranno di nuovo due sfide e la squadra che vincerà dovrà indicare non uno ma due nomi da eliminare.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

La classifica di gradimento potrà salvare i primi tre, la squadra che ha perso potrà salvare uno dei due nomi indicati, uno continuerà la gara e l’altro aspetterà la sentenza finale dei professori. Intanto ritorna a lavorare con i ragazzi Luca Jurman. Dopo le polemiche, l’insegnante è stato richiesto da Enrico, stanco dei battibecchi tra Loretta Martinez e Grazia Di Michele.

Per continuare a lavorare bene ha chiesto di cambiare insegnante affinché faccia emergere il suo talento. Jurman ha accettao con piacere ma prima ha voluto verificare lo stato di salute vocale del ragazzo e ammette che ci sarà molto da lavorare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016