Excite

Amici 9, nuovi professori in arrivo

È calato il sipario da pochi giorni sull’ottava edizione del talent show con la vittoria di Alessandra Amoruso e Maria De Filippi è pronta già per la prossima edizione. Promette grandi cambiamenti e punterà soprattutto a far emergere nuovi talenti e la prima rivoluzione avverrà tra i professori. Durante questa edizione la conduttrice aveva bacchettato gli insegnanti perché davano voti ai ragazzi non per il loro talento ma sulla base di parametri superficiali.

Le foto della finale di Amici 8

Lei stessa ha affermato:”Spero di cambiare un bel po’ di cose. Mi trascino i collaboratori da anni, per affetto, ma quest’anno molte cose non andavano bene, quindi arriverà gente nuova. Anche se io preferisco aggiungere che togliere. Ci sarà qualche modifica anche per quanto riguarda i professori. Sia ben chiaro: io non caccio via nessuno ma qualcosa bisognerà pur fare”. Molto spesso, infatti, durante lo show si è puntato ad enfatizzare di più le liti tra i profesosori piuttosto che le performance dei ragazzi.

Al momento, sicuri della conferma sono soltanto Luca Jurman e Alessandra Celentano e Garrison, che ha sempre avuto un rapporto particolare con Maria, tutti gli altri sono sotto esame come Grazia Di Michele e Gabriella Scalise, in forse anche Maura Paparo e Steve La Chance, che potrebbe essere sosttuito da Gianni Sperti insieme a Kledi. La De Filippi potrebbe eliminare anche la categoria degli attori, infatti dal prossimo 15 aprile si apriranno le selezioni ufficilai per la nona edizione e la ricerca al momento è rivolta solo a ballerini e cantanti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016