Excite

Amici 9, Rodrigo batte tutti i ballerini

Puntata natalizia quella di Amici 9 in cui è stata messa in scena una sigla dedicata alle canzoni più popolari di questo periodo. Oggi la trasmissione prevede una sfida tra tutti i ballerini maschi della scuola e Rodrigo, professionista del suo genere.

Segui lo speciale su Amici 9

A decidere la sua entrata saranno i professori che voteranno di volta in volta le varie esibizioni. I primi tre balletti sono tre cavalli di battaglia per ciascun ballerino. Il primo a sfidare Rodrigo è Michele, il quale perde. Anche Gabriele e il suo hip hop non possono nulla contro la tecnica del ragazzo.

Vota il tuo alunno preferito

Le altre tre sfide con Stefano, Nicolò e Antonio finisco in parità quindi il ragazzo supera la prova e deve decidere quale banco sostituire. Sceglie quello di Nicolò messo in sfida la scorsa settimana dalla commissione. Steve La Chance non è d'accordo con questa decisione e cerca in tutti i modi di far restare il ragazzo, ma Maria non transige le regole.

Scegli il tuo professore preferito

Inoltre la conduttrice spiega che saranno 14 i ragazzi che passeranno al serale e la quadra che perderà la sfida sarà la prima a essere esaminata dalla super commissione. La classifica viene chiusa e il primo a passare direttamente al serale è, come previsto, Matteo.

La sfida si svolge con tre esibizioni, la prima di canto tra Loredana (Sole) e Pierdavide (Luna) e vince la cantante, nella seconda sfida si esibiscono Stefanino (Sole) e Enrico (Luna) e viene annullata per parità e anche la terza, la gara di ballo, finisce in pareggio. Inizierà la squadra della Luna a sostenere gli esami.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020