Excite

Amici 9, svelato il mistero su Luca Jurman

La scuola di Amici si fa sempre più severa e a pagarne, per primo, le conseguenze è Davide Flauto che è stato sospeso per tre giorni. Intanto Luca Zanforlin, autore di Amici, in un’intervista a Tvblog, spiega l’assenza di Luca Jurman, l’insegnate di canto sparito dalle scene senza un’apparente motivazione.

Segui lo speciale su Amici 9

Luca afferma: “Non è per colpa nostra, non lo abbiamo mandato via. Jurman ci aveva dato la sua disponibilità per due giorni a settimana. Amici è una scuola ed è strano che un insegnante sia disponibile solo due giorni, per di più consecutivi, il venerdì in aula e il sabato con la diretta. Non lo dico per fare polemica, ma ho pensato che sarebbe stato un po’ poco. Cosa avrebbero fatto i suoi allievi gli altri giorni? Se c’è dell’altro non lo so”.

Davide Flauto, invece, è stato espulso, per aver mancato di rispetto alla docente di danza Alessandra Celentano durante le lezioni, sembra che il problema sia nato quando è stato ripreso per non aver cucito le sue scarpe da ballo. Per tre giorni non parteciperà al programma mentre Enrico Nigiotti si è confrontato con Loretta Martinez che voleva sentirlo cantare mentre lui dichiara di voler esibirsi solo davanti al pubblico.

Per quanto riguarda la classifica di gradimento al primo posto, a sorpresa, c’è il catante lirico Matteo Macchioni, a seguire Arianna Mereu, Rosolino Schillaci, Michele Barile, Pierdavide Carone, Stella Ancona, Denis Mascia, Januaria Carito. Mentre in ultima posizione c’è la ballerina Borana Qirjazi.

Foto: lucajurman.com

Video Davide Flauto vs Alessandra Celentano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022