Excite

Amici 9, torna Davide Flauto?

Il programma Amici senza Davide Flauto non è più lo stesso. Il ragazzo, che rappresentava uno stuolo di adolescenti, ha abbandonato il talent a un passo dal serale per motivi personali. Né la produzione né Maria De Filippi hanno spiegato con precisione questa decisione.

Segui lo speciale su Amici 9

Sul web le voci sul cantante si moltiplicano tra queste alcune indicano un lutto in famiglia e altre, quelle più accreditate, parlano di un attacco di panico dovuto al forte stress emotivo causato dalla competizione. Insomma come tutte le star anche Davide non ha retto gli oneri del successo. I più tragici, seguendo l’onda ‘emo’, affermano che il problema è nato a seguito di una crisi respiratoria e che il ragazzo ha anche trascorso dei giorni in ospedale.

Su Facebook, sul suo gruppo dedicato a lui, una fan dichiara: 'Davide Flauto sarà ospite al serale di amici alla terza o quarta puntata e presenterà il suo nuovo inedito'. Questo fa ben sperare sulle sue condizioni di salute e apre uno spiraglio su un suo eventuale ritorno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016