Excite

Amici 9: vince il Sole, Pierdavide e Grazia in sfida

La sfida tra Sole e Luna del sabato pomeriggio è partita con lo scontro tra due cantanti Pierdavide (Luna) con il suo brano "Trullallero rullallà" e Stefanino (Sole), che al piano ha eseguito una versione neomelodica di “A te”. Ma il cantautore è sempre il preferito dei professori.

Segui lo speciale su Amici 9

Prima della seconda esibizione un delizioso siparietto ha posto l’attenzione sulle fan del maestro Peppe Vessicchio. La sua barba e la sua serietà entrano nei sogni delle casalinghe di tutt’Italia. Tra le ballerine si sono sfidate, con una coreografia di Marco Garofalo, Maddalena (Sole) e Grazia (Luna). La prima è la novella Britney Spears, la seconda non è idonea per questo genere ma riesce a superare le sue paure.

Vota il tuo preferito

A vincere però è Maddalena anche se Alessandra Celentano e Steve si astengono dal voto. Tra Emma con "Can’t take my eyes on you" e Loredana con "Billy Jean" vince quest’ultima, anche se la sfida è di un livello molto alto. Il nuovo arrivato Gabriele (Luna), ballerino di hip hop, si è invece scontrato contro il bravissimo Riccardo (Sole), che nonostante il talento perde perché i professori hanno voluto incoraggiare la versatilità della new entry.

Vota il tuo professore preferito

Enrico (Luna) con “Mostrarmi il tuo amore” perde contro Arianna (Sole), che si è esibita con il suo primo inedito “L’amore ha il suo punto di vista”, mentre la sfida tra Borana (Sole) e Stefano (Luna) è vinta dal ragazzo, che ha ricevuto i complimenti per gli enormi progressi e Maria ricorda che ai provini nessuno lo voleva e adesso tutti lo elogiano.

L’ospite a sorpresa della trasmissione è la bellissima Shakira, che ha presentato il suo ultimo album “La lupa”. L’ultima parte della gara è stata affrontata da Davide (Luna) con “Solo per te” e Loredana (Sole) con “La voce delle stelle” fa vincere la sua squadra. Per la Luna andranno in sfida Grazia e Pierdavide mentre in testa alla classifica resta Matteo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022