Excite

Amici 9, vincono i Bianchi e Angelo è fuori dalla scuola

Il secondo appuntamento live, in prima serata, di Amici, riporta in parità la due squadre. I Bianchi hanno dominato la scena vincendo quasi tue le gare e a essere eliminato è Angelo. Era entrato da poco nella scuola e forse per questo i professori non l’hanno salvato.

Segui lo speciale su Amici 9

La gara è iniziata con una sfida di canto quella tra Angelo (Blu) e Pierdavide (Bianchi) sul brano dei Coldplay “Viva la vida” e ha vinto il cantautore, anche se contro di lui sono state mosse le accuse secondo cui chi crea brani musicali non sa cantare quelli degli altri. I bianchi vincono anche nel ballo con Michele che si è sfidato contro Rodrigo.

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

La sfida tra le due cantanti più appassionate della scuola, Loredana (Blu) ed Emma (Bianchi), con la canzone “E penso a te” di Lucio Battisti, è stata vinta, a sorpresa, dalla pugliese. La ragazza ha stupito gli stessi opinionisti che l’hanno preferita alla sempre emozionante caposquadra dei blu. I bianchi hanno continuato a vincere che Stefano nel ballo contro Elena e con Pierdavide che si è sfidato in una prova al buio contro Matteo su una canzone di Al Bano “Nel Sole”.

I blu recuperano grazie all’inedito di Matteo, 'La promessa' scritta da Tricarico, che ha avuto la meglio sulla canzone scritta da Pierdavide 'Superstar', anche Elena batte Stefano in un ballo sulle note di 'Immobile' dell’amica Alessandra Amoroso. I bianchi recuperano in altre tre prove in quella a staffetta a squadra, in quella di ballo tra Grazia e Borana e in quella di canto tra Emma e Loredana.

Anche l’ultima sfida tra Stefano e Borana vede la vittoria del ragazzo, in grande forma questa sera. I Bianchi stravincono e il primo nome che candidano all’eliminazione è di Angelo, per il quale non c’è bisogno di guardare la classifica, visto che i professori non lo salvano per cinque voti contrari e due a favore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016