Excite

Amici 9, vincono i Blu e Anna lascia la scuola

Nello studio televisivo più grande d’Europa, che riesce a ospitare circa 1500 spettatori, è iniziata la nuova stagione in prime time del talent show Amici. Alcune novità, rispetto al sabato pomeriggio, sono la presenza di Platinette, con una A gigante in testa, e il ritorno di Luca Jurman come esperto.

Segui lo speciale su Amici 9

Un importante cambiamento è l’ingresso di Stefanino al posto di Davide, che ha abbandonato la scuola per motivi personali. Le due squadre, la bianca e la blu, si sono sfidate prima in una prova di canto, dove si sono scontrati Matteo (Blu) e Anna (Bianca) con la canzone “La voce del silenzio” e il televoto ha preferito il tenore mentre nella seconda sfida, quella di ballo, Stefano (Bianca) ha superato Elena (Blu).

Bianchi o Blu? Vota la tua squadra preferita

Con “Chasing pavements” di Adele si sono affrontate le due regine delle categoria cantanti, Emma (Bianca) e Loredana (Blu), e ha vinto quest’ultima che è stata definita come l’interprete più incredibile degli ultimi anni in Italia. Tra Grazia (Bianca) e Borana (Blu) la sfida di ballo è stata giocata su una coreografia scelta dalla professoressa Alessandra Celentano per far valere la sua alunna ma non ci è riuscita, poiché la ragazza napoletana ha superato la prova.

Vota il tuo alunno preferito

Nel canto tra i due cantautori Pierdavide e Enrico, con i loro brani “Jenny” e “Mostrami il tuo amore”, è il ragazzo della squadra bianca ad avere la meglio, considerato uno dei migliori autori presenti al momento. Tra Elena e Michele, nel tango, è la ballerina a vincere e i blu convincono sia nella prova a squadra che nel musical in cui interpretano 'La bella e la bestia' contro 'Zorro'.

Anche le ultime due prove hanno visto la supremazia dei blu, infatti, Rodrigo batte Grazia e, al televoto, la squadra dei bianchi perdono per pochi punti percentuale. A uscire è candidata dalla squadra avversaria Anna, salvata dai professori così come gli altri ragazzi, quindi è il giudizio del pubblico che stabilisce che la prima nominata è ultima in classifica, per questo deve abbandonare la scuola.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016