Excite

Amici Casting, la puntata del 30 maggio

Nuova puntata dei casting di Amici 9 nonostante la recente bufera scoppiata. Tra gli ospiti, il secondo classificato Valerio Scanu canta "Dopo di me" e riceve il disco di platino.

Categoria danza moderna: del primo gruppo di ragazzi solo Michele, già protagonista dei provini negli scorsi anni, riesce a colpire la giuria. Passano il turno poi i ballerini di moderno Mattia e Gianmarco. Hip hop donne: ce la fanno Elena e Anita.

Commissione canto: arrivano due nuovi protagonisti, Maurizio Zappatini, compositore e vocal coach, e il discografico Charlie Rapino. Hip hop uomini: nella seconda fase non passa nessuno ma Filipe, un ragazzo di colore, si lamenta delle basi musicali. Tutto inutile, la professoressa Maura non gli dà una seconda possibilità. Anche nel canto uomini non va meglio: tutti fuori. Il neo giurato Rapino però salva e fa accedere alla prossima fase un ragazzo dal look emo, nonostante le proteste generali della commissione che non lo trova all'altezza.

Canto lirico: i ragazzi non superano la sfida contro il giovane tenore Matteo, nuova star di questi casting. Arriva anche Martina che si propone come soprano. Per Vessicchio è un no, Zappatini la fa invece passare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016