Excite

Amici Casting, Matteo Macchioni è il primo concorrente

Centinaia i ragazzi che, in queste settimane, stanno partecipando ai casting della nuova edizione di Amici. Ed ecco assegnare ieri, durante la settima puntata di Amici Casting, la prima maglia ufficiale al tenore Matteo.

Per festeggiare l'ingresso nella scuola, ecco allora il duetto tra il ragazzo e Alessandra Amoroso, la vincitrice dell'ultima edizione, nel brano "Vivo per lei".

Via allora ai provini. Del primo gruppo di ballerini di moderno si salvano Nico e Marco. Hip Hop: molte ballerine vengono mandate a casa, mentre tra i ragazzi spicca Patrick: supera e va avanti grazie all'ok di Steve, Garrison e la Celentano. Maura, invece, lo attende alla prossima prova.

Un gruppo di cantanti donne si cimenta nel brano "I maschi" di Gianna Nannini. Tra queste c'è Maria che non supera la fase e chiede ai professori il perché di tale decisione. E' presto detto: per molti, la ragazza ha urlato troppo e c'è addirittura chi la definisce sguaiata.

Quanto a personaggi curiosi, si fa notare il giovane Simone. Prima si presenta come baritono e canta "'O sole mio", poi chiede e ottiene di potersi esibire anche come ballerino di hip hop. Sebbene non convinca del tutto in entrambe le discipline, a Simone viene data la possibilità di passare questo primo step e un consiglio: cercar di unire, in un connubio originale, lirica e hip hop.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016