Excite

Amici dell'8 Marzo 2014: al serale Nick, Giacomo e Giada. Inedito per Deborah, annunciati i ballerini dei duetti

  • Mediaset

di Simone Rausi

Penultimo appuntamento con gli speciali del sabato di Amici. La settimana prossima toccherà alla formazione delle squadre e poi si partirà con il serale. Stesso meccanismo dello scorso anno: le puntate saranno registrate e l'appuntamento del sabato verrà interrotto. Intanto nuovi semafori e nuovi ingressi al serale.

Amici: nuovi ingressi al serale, annunciati i superospiti

Si comincia con Nick, reduce da innumerevoli semafori gialli. Ad aprire, ancora una volta, è Rudy Zerbi, sempre più accanito e per certi versi fuori luogo con l'allievo. L'interrogazione deriva nella storia dell'arte e nella narrativa con riferimenti ad Hemingway e al "dipinto della contadina". Nick però si rifà in fretta con l'ingresso di un pianoforte. Il ragazzo si rivela a sorpresa anche un musicista ed esegue Little Wings e Generale, canzoni che gli valgono il semaforo verde. Semaforo anche per il ballerino Giacomo sottoposto a prove creative. La Peparini lo fa improvvisare sulle note di True Colours, obiettivo: colorarsi il corpo con delle vernici posti ai lati dello studio. Anche per Giacomo semaforo verde.

Si prosegue ancora con il ballo e tocca a Christian, reduce da una polemica settimanale con Alessandra Celentano. Il ballerino si era lamentato di non essersi potuto esprimere nella sua materia contrariamente ad allievi come Oscar, interrogato solo sulla danza classica. La Celentano sembra essersela legata al dico e ha riproposto lo stesso esame che in settimana era valso a Christian il semaforo giallo. La storia si ripete e il colore non cambia. Veronica Peparini però, ci tiene a precisare quanto Christian sia stato bravo nelle sue prove: la coreografia con elastico e quella senza musica. Volata finale con l'esame di Giada che si cimenta con il conteggio errori nelle canzoni di Cyrus (Wrecking Ball) e Pausini (Se non te). Semaforo verde.

Durante la puntata sono intervenuti anche Giuliano Peparini, il direttore artistico del serale, i giudici Argentero e Gabry Ponte (si attende quindi la Ferilli) e il cantante Jason De Rulo (la De Filippi si è dichiarata una fan accanita). Inoltre l'inedito di Denny (Underground) e quello di Deborah (A volte capita) vengono presentati su Spotify. Annunciati infine anche i ballerini con cui duetteranno gli allievi al serale: Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hu, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany, Anna Arroyo, Olivier Mathieu ed Eleonora Abbagnato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017