Excite

Amici di Maria De Filippi: arriva la versione Kids

  • Infophoto

Amici diventa Kids. Dopo l’undicesima edizione, che ha riscosso moltissimo successo con la finale all’Arena di Verona, Maria De Filippi pensa ad una versione junior, dove a partecipare come allievi della scuola potranno essere i bambini.

Pare che la sua proposta si stata accettata dai vertici, ma questa volta a condurlo non sarà lei, la “Maria nazionale”, ma un’altra conduttrice o conduttore che sarà già individuato per la puntata pilota, da girarsi a breve.

La struttura in cui si svolgerà il programma, saranno ancora gli studi Elios, gli stessi di “Amici di Maria de Filippi”, e gli insegnanti, anch’essi in parte saranno gli stessi.

La conduttrice, per "Amici Kids", vestirà solo i panni di autrice e produttrice, ma si sicuro, grazie alla sua personalità materna che ha sempre espresso nei confronti del ragazzi partecipanti al talent, non si inibirà nemmeno di fronte ai piccoli, se ci sarà bisogno di sostenerli, fare un sorriso ed invogliarli a continuare la sfida.

Mentre si aspettano le nuove direttive e delle informazioni più concrete su “Amici Kids”, sicuramente la De Filippi condurrà la dodicesima edizione classica del talent che non andrà a contrastare la versione junior: saranno edizioni diversificate.

Chi saranno i prossimi talenti di Amici Kids?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016