Excite

Amici di Maria De Filippi, Valerio è il favorito del web

E’ la vigilia della finale più attesa dell’anno che decreterà il vincitore dell’ottava edizione del talent show “Amici”. A poche ore dalla trasmissione girano sul web le voci sul possibile vincitore o vincitrice.

Sono quattro i ragazzi ancora in gara Valerio, Alessandra, Luca e Alice e a tal proposito è stata proprio la padrona di casa del programma a fare un pronostico. Maria De Filippi ha commentato così: "Hanno tutti e quattro possibilità. Forse la più penalizzata è Alice. Chi vincerà? Sinceramente non lo so. Circolano altri nomi oltre a quello di Valerio, che è sempre stato primo in classifica. Anche Alessandra, pur essendo una donna, non è messa male. Di sicuro le case discografiche sono vicine al programma dall'inizio dell'anno. La Emi punterà su Valerio, la Sony su Alessandra e la Warner su Luca".

Speciale Amici di Maria De Filippi

Anche Kledi, ballerino lanciato proprio dalla conduttrice è molto felice che si sia una ballerina in finale ma è convinto che a vincere sarà un altro concorrente: "Sono felice per Alice che sia tra i finalisti, è un bel peperino. Pedro è stato penalizzato dal suo carattere. Vedo vincitrice Alessandra". Mentre in rete i sondaggi vedono diversi vincitori. Su Excite utenti scatenati e oltre 1,6 milioni di voti: al momento con il 47% di preferenze c’è Valerio in testa seguito da Alessandra.

Chi vincerà Amici?

Il vincitore comunque oltre alla fama si aggiudicherà 200mila euro, in più sarà anche assegnata una borsa di studio di 50mila euro per il talento offerta da uno sponsor. Intanto già si fanno i primi bilanci sull’andamento della trasmissione che ha ottenuto record di ascolti restando sempre sui cinque milioni di telespettatori.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017