Excite

Amici di X Factor?

X-Factor e Amici questa settimana andranno in onda martedì sera. Maria De Filippi, furiosa per lo spostamento del suo show, probabilmente teme il talent di Rai2, infatti ha dichiarato: "Il cambio della collocazione potrebbe penalizzare il mio programma, che dopo ben nove puntate ha creato un'abitudine nel telespettatore" e ha aggiunto "Per quanto riguarda X Factor, mi dispiace se il pubblico si troverà nella stessa serata due programmi che offrono vere opportunità per i giovani". Per questo la conduttrice ha proposto un compromesso, anzi un gemellaggio stile Sanremo.

Speciale X Factor

Speciale Amici di Maria De Filippi

Maria ha proposto a Giorgio Gori, il presidente di Magnolia produttrice di X Factor, un collegamento tra Canale 5 e RaiDue, un ponte sull’asse RaiSet, così come proposto anche ultimamente da Fiorello. Ma a rispondere alla conduttrice è stato il direttore della rete Antonio Marano, che ha dichiarato: "Rispondo usando il linguaggio del rugby: io sono per il terzo tempo. Ora che si gioca la partita, giochiamola, anche con i calci negli stinchi. Nel terzo tempo potremo fare una puntata speciale, una serata Amici-X Factor, ma ora non è ancora il momento del vogliamoci bene, ora è il momento della gamba tesa, come dimostra la scelta della controprogrammazione voluta da Mediaset".

Intanto sul web scoppia la polemica degli utenti, gli appassionati dei talent show si lamentano di questa scelta dei palinsesti perché adorano entrambi gli show. Sui vari blog i fan si sono scatenati. Ecco alcuni commenti: "Spaccheranno molto pubblico...vedremo chi avrà la meglio. Però a me non va bene. Ci sono serate che non c'è un cacchio in cui la cosa migliore sarebbe la contemplazione del televisore spento e sere in cui ti presentano duemila portate e ti piacciono tutte!". Un altro aggiunge "La trovo una cavolata.......sono rimaste solo 2 puntate e potevano continuare di mercoledì.......". Mercoledì mattina l’Auditel decreterà il vincitore di questa battaglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017